Produzione

slide2Produzione:

All’interno del proprio impianto, dotato delle più sofisticate tecnologie, vengono effettuati quotidianamente rigorosi controlli sulle materie prime, sui semilavorati e sui prodotti finiti grazie ad un laboratorio analisi, adeguatamente attrezzato, che assicura il massimo livello di costanza dei parametri richiesti e, quindi, un’elevata qualità del prodotto.
Contestualmente, la nostra rete commerciale, provvede a monitorare di continuo il mercato per soddisfare al meglio le aspettative di una clientela sempre più attenta alla qualità del prodotto/servizio offerto.

I nostri cementi sono, infatti, conformi per composizione, requisiti e specifiche tecniche alla norma europea UNI EN 197-1 recepita in Italia dal D .M. 13.09.1993, alla norma europea UNI EN 197-2 e al D.M. 10 Maggio 2004, garantiti, altresì, dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il ciclo produttivo, dal C.N.R. tramite l’ I.T.C ( Istituto per le Tecnologie della Costruzione) per il controllo del prodotto e dalla certificazione UNI EN ISO 14001:2004 per la salvaguardia ambientale.